VIAGGI

Durante una bella vacanza scendo per le strade dell Andalusia circondata da magnifici uliveti e quasi per caso mi trovo imbarcato direzione Tangeri, porta dell Africa. Bella città, ottima impressione.
La curiosità mi spinge a proseguire verso Rabat, Casablanca (kasa), Marrakech e Agadir con la sua bellissima spiaggia giallo intenso.
Sono lanciato verso sud, verso il deserto… ed ecco Tiznit, Guelmim… Tan Tan piccolo agglomerato di case circondato da alte dune di sabbia cammelli selvatici e dalle onde dell Atlantico “sonante”.
Qui il tempio si e fermato.
Sempre su quattro ruote mi spingo ancora nel deserto verso Tarfaya nel Sahara occidentale dove il silenzio regna sovrano e la rumorosa civiltà e lontana. Stupendo!!!
In auto ho anche visitato il nord Europa, i paesi dell est Bielorussia , Ucraina, Mar Nero, Georgia, Armenia… la stupenda Istanbul gli USA delle grandi metropoli e dei magnifici parchi naturali e anche il Canada con i suoi spettacolari spazi immensi punteggiati di laghi, cascate e foreste di conifere, una meraviglia della natura.
Il sogno del viaggio coltivato fin da bambino continua a realizzarsi.
Mi son dunque domandato perché non far provare anche ad altri emozioni autentiche e profonde.
E nata cosi l idea di proporre viaggi personalizzati a coloro che desiderano scoprire luoghi e realtà anche fuori dalle comuni rotte turistiche.